Bollini esonerato dalla Salernitana. Colantuono nuovo allenatore?

Alberto Bollini è non più l’allenatore della Salernitana. Il tecnico è stato esonerato questa mattina, dopo il pareggio interno contro il Perugia dell’ultima partita. Stefano Colantuono dovrebbe essere il nuovo allenatore, come riferito sul sito del giornalista sportivo Alfredo Pedullà. Il tecnico, ex calciatore dell’Avellino ai tempi della Serie A, dovrebbe sottoscrivere un contratto fino al 2019.

Questo il comunicato della società granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Alberto Bollini. Ringraziandolo per la professionalità profusa la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali. Temporaneamente la seduta di allenamento odierna sarà diretta dall’allenatore della formazione Primavera Alberto Mariani”.

La Salernitana è attualmente all’11°posto in classifica con 23 punti, frutto di 4 vittorie, ben 11 pareggi e 3 sconfitte. L’ultima vittoria risale però allo scorso 28 ottobre, quando i granata batterono l’Empoli per 2-1 all’Arechi.

Avellino Calcio, obiettivo sette punti nelle prossime tre partite

Avellino, oggi la ripresa a porte chiuse