Bologna-Carpi (2014-2015): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Bologna-Carpi, in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go, è un derby che si preannuncia molto interessante, anche da quello che si evince dalle news sulle probabili formazioni, perché mette di fronte due squadre in ottimo stato di forma e che viaggiano nei quartieri alti della classifica della Serie B 2014-2015. I felsinei scelgono una sola punta mentre gli ospiti arriveranno al Dall’Ara con sfrontatezza e voglia di vincere, decisi a giocarsi le proprie carte.

Nel Bologna, coppia difensiva centrale composta da Oikonomou e Maietta. A centrocampo, Matuzalem sarà affiancato a Buchel e Zuculini. In attacco, Cacia sarà il riferimento, con Troianiello e Laribi a supporto. Nel Carpi, che si schiererà col 4-3-3, ci saranno Lollo, Porcari e Concas a centrocampo. In attacco, ai lati del centravanti Mbakogu, ci saranno Letizia e Di Gaudio.

Queste le probabili formazioni di Bologna-Carpi:

BOLOGNA (4-3-2-1) Coppola, Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Morleo, Buchel, Zuculini, Matuzalem, Troianiello, Laribi, Cacia.

CARPI (4-3-3) Gabriel, Struna, Romagnoli, Suagher, Gagliolo, Lollo, Porcari, Concas, Letizia, Mbakogu, Di Gaudio.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Pubblicato da Ferdinando Giacobelli

Nato a Napoli nel 1987 e laureato in Relazioni Internazionali all'Orientale di Napoli, nutro da sempre una grande passione per lo sport in qualsiasi salsa e per il calcio, che seguo sin da bambino. Le altre grandi passioni sono la scrittura e il giornalismo e quale migliore occasione di questa per legare insieme tutti i miei principali hobby?

Che bello è, anche al cimitero

Brescia-Pescara (2014-2015): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming.