Bologna-Crotone: Probabili formazioni, Diretta Tv e Streaming

Bologna-Crotone è uno dei match pomeridiani della quarta giornata di Serie B; la partita si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Dall’Ara di Bologna, e sarà trasmessa in diretta tv integralmente su Sky Calcio 4 HD e in streaming con Sky Go. Per quanto riguarda invece Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio ci sarà la diretta gol di tutte le partite del sabato pomeriggio.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, nel Crotone Galardo è squalificato; nei padroni di casa invece possibile esordio della coppia Acquafresca-Cacia dall’inizio. Il Bologna è chiamato a confermare il successo di Chiavari, dopo un inizio stentato; il Crotone invece è ultimo in classifica a un solo punto. Queste le probabili formazioni:

Bologna (4-3-1-2) : Stojovanovic;Ceccarelli, Paez, Maietta, Morleo; Zuculini,Matuzalem, Buchel, Laribi; Acquafresca, Cacia. All: Lopez.

Crotone (4-3-3): Secco, Balasa, Claiton, Ferrari, Modesto; Suciu, Galardo, Maiello; Ciano, Beleck, Oduamadi. All: Drago.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Leggi anche: Latina-Avellino, Diretta tv e streaming

Leggi anche: Bari-Livorno: Probabili formazioni, diretta tv e streaming

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Ghemon a “Quelli Che il Calcio”, Puntata di Domenica 21 Settembre

Brescia-Ternana: Probabili formazioni, Diretta tv e Streaming