Bologna-Pro Vercelli: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Bologna-Pro Vercelli, gara della quale vi proponiamo le probabili formazioni, sarà trasmessa in diretta tv da Sky e in streaming attraverso l’app Sky Go. Il match del Dall’Ara si giocherà mercoledì 24 dicembre alle ore 15: i felsinei, dopo lo stop di Avellino, devono riprendere la loro marcia verso le zone alte della classifica mentre i piemontesi, reduci da una vittoria casalinga nella nebbia contro la Ternana, vogliono continuare a stupire e coltivare il sogno play off.

Diego Lopez, allenatore del Bologna, deve fare i conti con le assenze degli squalificati Ceccarelli e Matuzalem, oltre che dell’infortunato Morleo che si aggiunge ai lungodegenti Buchel e Perez. Garics giocherà terzino destro e Bessa agirà in regia. Laribi si muoverà da trequartista alle spalle dei bomber Cacia ed Acquafresca. Nella Pro Vercelli, invece, mister Scazzola rimpiazzerà l’indisponibile Coly con Milesi. Castiglia sarà il perno del centrocampo. Statella, Marchi e Belloni avranno il compito di far male alla difesa felsinea.

Queste le probabili formazioni di Bologna-Pro Vercelli:

Bologna (4-3-1-2): Coppola; Garics, Maietta, Oikonomou, Masina; Zuculini, Bessa, Casarini; Laribi; Cacia, Acquafresca.

Pro Vercelli (4-3-3): Russo; Marconi, Cosenza, Milesi, Scaglia; Emmanuello, Scavone, Castiglia; Statella, Marchi, Belloni.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Pubblicato da Ferdinando Giacobelli

Nato a Napoli nel 1987 e laureato in Relazioni Internazionali all'Orientale di Napoli, nutro da sempre una grande passione per lo sport in qualsiasi salsa e per il calcio, che seguo sin da bambino. Le altre grandi passioni sono la scrittura e il giornalismo e quale migliore occasione di questa per legare insieme tutti i miei principali hobby?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Crotone-Frosinone: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Trapani-Avellino: tre punti per un gran regalo di Natale