Bologna-Torino, Tifosi dell’Avellino in Curva al Dall’Ara (Foto)

Presenti anche i tifosi dell’Avellino quest’oggi sugli spalti del Dall’Ara per Bologna-Torino. I tifosi biancoverdi hanno cantato mostrando i propri vessilli, come possiamo vedere nelle foto, insieme ai tifosi di casa.

Così anche oggi è stato rinnovato il gemellaggio tra le due tifoserie che ormai sta diventando storico con tante manifestazioni d’affetto sia da parte dei rossoblù che da parte di quelli irpini. Tra l’altro proprio ieri i tifosi del Bologna erano corsi a Brescia per tifare Avellino al Rigamonti. Insomma un gemellaggio sempre più rinsaldato e che ha trovato anche in questa stagione diversi spunti per essere rinverdito.

Un gemellaggio quello tra le due tifoserie che viene rinverdito in tutte le occasioni in cui è possibile, così come capitato questo fine settimana con i gruppi organizzati che si sono scambiati le “visite”. Una bella amicizia che risalta i valori dello sport che sono quelli di fratellanza e che proprio in queste manifestazioni di affetto trovano la loro concretizzazione.

FOTO TIFOSI AVELLINO IN CURVA A BOLOGNA

curva-sud-bolognabologna-torino-2-0

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Mercato Avellino, arriva Crivello dal Frosinone?

Evacuo-Avellino, l’attaccante: “Vorrei rimanere a Parma”