Boom per la Fanpage di Fabbro su Facebook: 500 fan in 24 ore

Un vero e proprio boom. Non potrebbe definirsi diversamente quello che sta interessando la Fan Page dedicata ad Alessandro Fabbro che in meno di 24 ore incassa ben 500 like. Il difensore biancoverde è nel pieno di una Fabbro-Mania. Saranno le sue ultime prestazioni o ancor più il grande entusiasmo che c’è attorno all’Avellino, ma su Facebook The Wall rischia davvero di sbancare.

E poco importa se martedì dovrà stringere i denti e non scendere in campo. Alessandro Fabbro resta un elemento cardine per questa rosa che tante soddisfazioni sta regalando ai tifosi. Un elemento nell’undici di Mister Rastelli che sta vivendo un momento fantastico, quasi una sorta di seconda giovinezza. I tifosi avellinesi lo sanno ed ecco che attorno al muro difensivo dei lupi, si scatena tutto l’affetto della rete.

fan page alessandro fabbro

E i commenti dei tifosi, proprio sulla Fan Page, rispecchiano esattamente questo affetto: “Mantieni duro che ci devi portare in alto, fino alla A!” e ancora “The wall uno di noi.” C’è da scommettere che il boom su Facebook diventerà totalmente inarrestabile. Ormai è scoppiata anche la Fabbromania.

Leggi anche –> Cittadella-Avellino: da valutare Fabbro, in campo Peccarisi?

DIVENTA FAN DI ALESSANDRO FABBRO SU FACEBOOK

TUTTE LE NOTIZIE SU ALESSANDRO FABBRO

Pubblicato da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva, di calcio e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Per una chiacchiera "a due tastiere" potete trovarmi su Twitter @MassimoEsposito

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Cittadella-Avellino: una vittoria per parte nei precedenti

Cittadella-Avellino, turnover di Rastelli in vista del Palermo?