Boxe, Carmine Tommasone stasera sul ring in diretta tv

Ritorna sul ring dopo un po’ di tempo il pugile di Avellino, classe 1984

Questa sera, al Palazzetto dello Sport a Roma, si terrà il Campionato mondiale per la pace WBC dove salirà anche sul ring Carmine Tommasone, pugile di Avelino della categoria pesi piuma classe 1984. L’evento sarà trasmesso, a partire dalle ore 20:30, in diretta sul canale Fox Sports (canale 2014 della piattaforma Sky).

Nato ad Avellino il 30 marzo del 1984, 168 cm di altezza, è appena entrato da poco tempo nella Scuderia Salvatore Cerchi. L’irpino combatterà, alle sei riprese, contro un avversario che, però, sarà ancora da stabilire.

Tommasone ha debuttato tra i professionisti nel 2010, ottenendo 17 vittorie, 5 prima del limite, diventando Campione d’Italia, Campione dell’Unione Europea e Campione Intercontinentale di categoria per due volte.

Tra il 2014 ed il 2015 ha avuto il suo periodo migliore vincendo, complessivamente, quattro incontri. Nello scorso anno è salito solamente una volta sul ring, ma ora vorrà riprendere il ritmo. Infatti, per quest’anno avrà in programma diversi incontri.

Sidigas Avellino-Minsk, Orario e Diretta Tv (Fiba Europe Cup)

Novellino: “Con la squadra al completo possiamo far paura alle altre”