Connect with us

News

Brescia-Avellino 0-2, Peccarisi: “Bella situazione in classifica”

Dopo la grande vittoria dell’Avellino sul campo del Brescia, è stato intervistato da Sky Sport il difensore biancoverde Maurizio Peccarisi. L’ex giocatore dell’Ascoli ha disputato una partita perfetta in difesa, evitando qualunque tipo di pericolo per la porta difesa da Seculin. Scelto come uomo partita Sky del match, ecco le sue parole: “Ci troviamo in una bella situazione di classifica. C’è grande entusiasmo ad Avellino e siamo molto contenti per i risultato che stiamo ottenendo. Oggi abbiamo raggiunto una vittoria sofferta, ma alla fine il risultato finale di 2-0 la dice lunga. Dividiamo i meriti tra i nostri compagni di squadra. Abbiamo avuto molto da fare con i loro attaccanti che erano molto rapidi e ci hanno messo in difficoltà, ma la nostra prestazione è stata fantastica“.

Peccarisi Avellino

Peccarisi si è soffermato anche sul prossimo impegno dei lupi, il derby contro la Juve Stabia: “Nonostante si trovi in fondo alla graduatoria, la Juve Stabia è una squadra temibile. Basano tutto sulla grinta. Quest’anno non sta carburando ma resta sempre un derby, dove tutto può succedere. Sarà una partita a sè. Giocheremo col coltello fra i denti, come facciamo sempre. Metteremo fuori grinta e voglia in tutte le giocate“.

TUTTO SU BRESCIA-AVELLINO

Leggi anche –> Brescia-Avellino 0-2, le pagelle dei lupi: difesa perfetta

Leggi anche –> Brescia-Avellino 0-2, Risultato Finale (Galabinov, Castaldo)

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Brescia-Avellino 0-2, Fabio Pisacane entusiasta su Twitter | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333