Brescia-Avellino 2-3, Boscaglia: “Paura di giocare nella ripresa”

Roberto Boscaglia ha parlato così dopo Brescia-Avellino, gara terminata con il punteggio di 3-2 per i lupi di Walter Novellino, nel match valevole per il posticipo della 22a e prima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie B 2017-18. Ecco le sue parole in conferenza stampa:

“Nel primo tempo in cui dovevamo chiudere sicuramente la gara il quale abbiamo avuto grossissime occasioni. Un secondo tempo in cui abbiamo avuto molta paura di giocare e da lì non siamo più riusciti ad esprimerci.

Dobbiamo continuare a lavorare sul fattore psicologico e dal punti di vista della continuità. Ma oggi abbiamo fatto tutto quello che abbiamo potuto fare.

Potevamo andarla a chiudere nel primo tempo perché abbiamo avuto grosse occasioni. Sono delle situazioni che bisogna saper gestire.

Penso che i due calci di rigore c’erano. Se l’arbitro non li ha visti doveva essere aiutato dai guardalinee. Ma non me la sento di poter parlare della sua prestazione”. 

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Primavera 2, Avellino-Pescara 4-7 (Girone B)

Highlights Brescia-Avellino 2-3: Video Gol e Sintesi