Brescia-Avellino 2-3, Molina: “Miglior modo di iniziare il girone di ritorno”

Salvatore Molina, autore del primo gol dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di OttoChannel dopo il successo della sua squadra sul campo del Brescia per 3-2, nel posticipo della 22a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “Il miglior modo per iniziare il girone di ritorno con una vittoria fondamentale per la classifica. Non ci dobbiamo esaltare troppo, ora dobbiamo ripartire concentrandoci per la gara di sabato contro la Cremonese. Abbiamo ancora molte cose da migliorare, ma oggi è stata una prestazione di carattere e siamo riusciti a ribaltarla dopo lo svantaggio.

Siamo consapevoli dei nostri mezzi e, a prescindere dal mercato, la nostra squadra farà bene. Il 2-1 non ci ha abbattuti. Avevamo capito che non dovevamo fermarci per niente.

I nostri obiettivi sono in base alla nostra classifica e di non dobbiamo fare l’errore di sottovalutare quando eravamo in alta classifica, anche perchè c’erano molte aspettative che alla fine sono venute meno con i risultati. Una vera squadra ragiona partita per partita senza fare calcoli. Poi, a fine stagione, tireremo le somme.

Non spetta a me parlare di mercato. Quella di adesso è una buona squadra. Il direttore sportivo sta lavorando in questo senso. Se arrivasse un giocatore noi saremo felici. Ora è il momento di goderci questa vittoria“.

Taccone a Prima Tivvù: “Non si aspetta altro che criticare”

Primavera 2, Avellino-Pescara 4-7 (Girone B)