Brescia-Avellino 2-3, le pagelle: Bidaoui decisivo, Castaldo, che classe!

Partita incredibile al Rigamionti. Brescia-Avellino finisce 3 a 2 per la squadra di Novellino che prima va in vantaggio con Molina, si fa rimontare e superare in un minuto dalla doppietta di Torregrossa, ma nella ripresa ci pensano Castaldo e Bidaoui a regalare i tre punti ai lupi. Queste le pagelle dei biancoverdi.

Radu 6.5 – Sui due gol non può nulla, ma è attento su Torregrossa e Caracciolo a più riprese.

Ngawa 6 – Come molti dei compagni, cambia marcia nella ripresa, e non commette più errori gravi.

Migliorini 5,5 – Il voto non può essere sufficiente nonostante un buon secondo tempo. Nel primo i due centrali dell’Avellino ballano troppo.

Kresic 5 – Male sul 2 a 1, in coppia con Falasco, sale di livello dopo un primo tempo horror.

Falasco 4.5 – Ha colpe su entrambi le reti subite. Dopo salva in scivolata in area di rigore, ma non basta. Gravi gli errori sui gol di Torregrossa. Dal 73esimo Laverone sv.

Molina 6,5 – Con la solita grinta, che sia ala, mezz’ala o esterno di centrocampo. Bravo a spuntare sul secondo palo dopo il cross di Bidaoui.

De Risio 6 – Buona prova all’esordio. Ordinato, non sembra un giocatore appena arrivato in Serie B. Fa da filtro quando serve difendere il risultato.

D’Angelo 6 – Lui non crolla mai, anche quando gli altri iniziano a sentire la stanchezza. Fino alla fine carica i suoi con la determinazione che lo caratterizza.

Bidaoui 7,5 – Un assist e un gol, decisivi per la partita e per la classifica. Bastano due giocate per la palma di migliore in campo. Dal 70esimo Gavazzi sv. Torna in campo in una gara ufficiale ed è già una bella notizia.

Castaldo 7 – Esperienza e classe nel gol del 2 pari. Poi sfiora il gol della settimana con un pallonetto che però si stampa sulla traversa.

Asencio 5 – Un po’ fuori dal gioco, prova a fare da riferimento ma gli riesce a tratti. Dall’86esimo Pecorini sv. 

All. Novellino 6,5 – Il coraggio di schierare De Risio subito, la reazione nella ripresa non può essere un caso e non gli si può riconoscerne qualche merito.

Pubblicato da Gianluca Spiniello

Appassionato di sport, di calcio in particolare, scrivo per piacere prima che per lavoro, Tifoso di U.S. Avellino e Scandone, cerco di condividere questa passione attraverso le mie parole.

Brescia-Avellino 2-3: Risultato Finale e Tabellino

Brescia-Avellino 2-3, Novellino a RPN: “I gol presi? Colpa del riflesso del sole”