Brescia-Avellino 2-3, Novellino a RPN: “I gol presi? Colpa del riflesso del sole”

Walter Novellino ha parlato ai microfoni di Radio punto nuovo, dopo che la sua squadra, ovvero l’Avellino, ha battuto 3-2, in rimonta, il Brescia questo pomeriggio, nel posticipo della 22a e prima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “In difesa hanno patito molto il sole e non vedevano partire la palla. Abbiamo commesso degli errori ma la gara l’avevamo in pugno. L’abbiamo ricorretta e l’abbiamo condotta con molta determinazione. Sappiamo delle difficoltà, è chiaro che i due gol mi hanno dato fastidio. Non me la sento di colpevolizzare nessuno.

Siamo dei lupi e dobbiamo reagire nei momenti di difficoltà. Ero molto fiducioso. So che devo migliorare e so che la mia società mi deve aiutare nel mercato. Questi ragazzi mi hanno dato tutto e sono contento. Castaldo dimostra di fare ancora bene, l’età non conta ma conta quella che ci si sente dentro. Abbiamo lavorato molto bene.

Abbiamo un direttore sportivo ed una società. Il presidente è una gran persona e sa di cosa abbiamo bisogno. La mia fiducia e la mia serenità di come abbiamo lavorato in questi giorni“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Brescia-Avellino 2-3, le pagelle: Bidaoui decisivo, Castaldo, che classe!

Brescia-Avellino 2-3, Castaldo: “Mi dispiace per la traversa. L’importante era vincerla”