Brescia-Avellino: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Brescia-Avellino è la gara che va in programma domenica pomeriggio, alle ore 15:00 al Mario Rigamonti, valevole per la prima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie B 2017-18. Sarà trasmesso in diretta Tv sul canale Sky Sport 1 HD (canale 201) e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per chi non potrà seguirla in Diretta Tv, sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live e gli Aggiornamenti in Tempo Reale, con un ampio post gara e con le dichiarazioni dei protagonisti.

BRESCIA: Rondinelle che hanno chiuso il loro girone di andata con una sconfitta, in casa, contro l’Ascoli per 1-0. Quindi continua la striscia negativa senza successi per la formazione di Pasquale Marino, a forte rischio di esonero, con un possibile ritorno sulla panchina di Roberto Boscaglia. L’ultima vittoria risale allo scorso 2 dicembre, quando, in casa, si è imposto per 2-0 sulla Salernitana. Da quel match sono arrivate due sconfitte e due pareggi.

Attualmente, il Brescia è situato al 17esima posizione in classifica a quota 23 punti, insieme al Cesena, a ridosso della zona Play-Out e a sole due lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione diretta (occupata, momentaneamente, dalla Ternana).

AVELLINO: La formazione di Walter Novellino arriva a questo match dopo l’ultimo disputato, in campionato, vale a dire quello del 28 dicembre scorso, quando, al Partenio-Lombardi, sconfisse per 2-1 la Ternana. Mentre, sabato scorso, è stato sconfitto in un test amichevole contro il Frosinone per 2-0, al Benito Stirpe.

Attualmente, i lupi sono situati in 13esima posizione in classifica, a quota 25 punti, a cinque lunghezze di distanza dall’ultimo posto disponibile per entrare nei Play-Off (momentaneamente occupato dallo Spezia), e a sole due lunghezze di vantaggio dalla zona Play-Out (occupata dal Cesena).

Per questa sfida, il tecnico di Montemarano non avrà a disposizione Lasik e Morosini, ancora alle prese con i loro infortuni il quale si sono dovuti sottoporre ad un intervento. Recuperato dall’infortunio, il centrocampista Davide Gavazzi, dopo uno stop durato circa un mese e mezzo dal suo grave infortunio al ginocchio. Ha ripreso ad allenarsi anche Lorenzo Laverone, mentre il bomber Matteo Ardemagni dovrà essere valutato in questa settimana, non al condizioni massime della forma che lo ha costretto, insieme a Migliorini, di non partire per la trasferta di Frosinone.

Taccone: Moretti e Paghera? Non facile venderli

Final Eight 2018, i Prezzi dei biglietti