Brescia-Avellino, Probabili Formazioni: Ardemagni a rischio forfait

Si avvicina il giorno di Brescia-Avellino, che vedrà finalmente il ritorno in campo della Serie B: ecco le probabili formazioni del match valevole per la 22esima giornata, prima del girone di ritorno.  Partiamo proprio dall’Avellino, che nell’ultima gara del 2017, aveva battuto per 2-1 la Ternana al Partenio-Lombardi. Per Novellino sono pochi i dubbi.

In porta ci sarà Radu. Nella difesa a quattro, Rizzato molto probabilmente non ci sarà per i postumi del vecchio infortunio, e al suo posto dovrebbe giocare Falasco. Sull’altra fascia, è in rampa di lancio Laverone, che non gioca dalla gara contro l’Ascoli per l’infortunio rimediato negli spogliatoi. Al centro sicuro Migliorini, l’altro posto se lo contendono Ngawa e Marchizza con il primo favorito. Un’altra soluzione è quella che prevede Migliorini e Marchizza al centro, con Ngawa sulla fascia destra se Laverone ancora non fosse pronto.

Pochi dubbi invece a centrocampo, dove in mezzo ci sarà la consolidata coppia D’Angelo-Di Tacchio, e sulle fasce Molina e Bidaoui. Panchina quindi per il neo acquisto De Risio. In attacco invece Ardemagni quasi certamente darà forfait, o andrà al massimo in panchina: spazio dunque alla coppia Castaldo-Asencio.

Per quanto riguarda il Brescia invece, la novità in settimana è stata il ritorno sulla panchina di Boscaglia al posto dell’esonerato Marino. I lombardi, che non hanno defezioni, dovrebbero disporsi con il 3-5-2, in cui la coppia offensiva sarà composta da Torregrossa e Caracciolo.

Brescia-Avellino, Probabili Formazioni

Brescia (3-5-2): Minelli; Meccariello, Gastaldello, Coppolaro; Furlan, Bisoli, Ndoj, Martinelli, Longhi; Torregrossa, Caracciolo. Allenatore: Boscaglia

 Avellino (4-4-2): Radu; Laverone, Migliorini, Ngawa, Falasco; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Asencio, Castaldo. Allenatore: Novellino

Reggio Emilia-Avellino, Sacripanti: Gara dal sapore particolare

Serie B, probabili formazioni 22a giornata