Brescia-Avellino, Probabili Formazioni: Ardemagni a rischio forfait

Si avvicina il giorno di Brescia-Avellino, che vedrà finalmente il ritorno in campo della Serie B: ecco le probabili formazioni del match valevole per la 22esima giornata, prima del girone di ritorno.  Partiamo proprio dall’Avellino, che nell’ultima gara del 2017, aveva battuto per 2-1 la Ternana al Partenio-Lombardi. Per Novellino sono pochi i dubbi.

In porta ci sarà Radu. Nella difesa a quattro, Rizzato molto probabilmente non ci sarà per i postumi del vecchio infortunio, e al suo posto dovrebbe giocare Falasco. Sull’altra fascia, è in rampa di lancio Laverone, che non gioca dalla gara contro l’Ascoli per l’infortunio rimediato negli spogliatoi. Al centro sicuro Migliorini, l’altro posto se lo contendono Ngawa e Marchizza con il primo favorito. Un’altra soluzione è quella che prevede Migliorini e Marchizza al centro, con Ngawa sulla fascia destra se Laverone ancora non fosse pronto.

Pochi dubbi invece a centrocampo, dove in mezzo ci sarà la consolidata coppia D’Angelo-Di Tacchio, e sulle fasce Molina e Bidaoui. Panchina quindi per il neo acquisto De Risio. In attacco invece Ardemagni quasi certamente darà forfait, o andrà al massimo in panchina: spazio dunque alla coppia Castaldo-Asencio.

Per quanto riguarda il Brescia invece, la novità in settimana è stata il ritorno sulla panchina di Boscaglia al posto dell’esonerato Marino. I lombardi, che non hanno defezioni, dovrebbero disporsi con il 3-5-2, in cui la coppia offensiva sarà composta da Torregrossa e Caracciolo.

Brescia-Avellino, Probabili Formazioni

Brescia (3-5-2): Minelli; Meccariello, Gastaldello, Coppolaro; Furlan, Bisoli, Ndoj, Martinelli, Longhi; Torregrossa, Caracciolo. Allenatore: Boscaglia

 Avellino (4-4-2): Radu; Laverone, Migliorini, Ngawa, Falasco; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Asencio, Castaldo. Allenatore: Novellino

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Reggio Emilia-Avellino, Sacripanti: Gara dal sapore particolare

Serie B, probabili formazioni 22a giornata