Brescia-Avellino 2-3, Risultato Finale

Il mercato è nella sua fase più calda, ma la lunga sosta della Serie B è finalmente finita e le squadre possono tornare in campo. Brescia-Avellino è la partita che vede di nuovo impegnati Novellino e i suoi ragazzi. Una sfida che sembra già fondamentale per entrambe le squadre. Segui con noi la diretta live minuto per minuto della partita con gli aggiornamenti in tempo reale. 

90’+5 Finisce la partita! Un’Avellino brutto e disattento nel primo tempo, ribalta òa gara nella ripresa e trova tre punti fondamentali. Partita oiena di emozioni, con due ribaltoni e tante occasioni di gioco. Sale a quota 28 la squadra di Novellino, espulso nel finale per proteste. Decidono la sfida nel secondo tempo Castaldo e Bidaoui.

90′ 5 minuti di recupero.

86′ Novellino esaurisce i cambi, con pecorini per Asencio.

84′ Ultimo cambio Brescia. Entra Cortesi per Cancelletti.

80′ Castaldo vicino al gol dell’anno per l’Avellino. Dal limite dell’area prova un cucchiaio in pieno stile Francesco Totti, ma traversa piena per lui.

73′ Novellino richiama Falasco ed inserisce Laverone.

71′ Doppio cambio Brescia. Fuori Ndoj e Meccariello, dentro Longhi e Ferrante.

69′ Novellino richiama Bidaoui, inserisce Gavazzi, che torna in campo in una partita ufficiale dopo più di un anno.

65′ Ammonito Ndoj che ferma Molina in mezzo al campo, pronto a ripartire.

60′ L’AVELLINO LA CONTRORIBALTA! Bidaoui prova l’azione personale, prima con il tiro a giro da fuori, respinto. La palla resta la, l’esterno entra in area e prova ancora il tiro ad effetto, stavolta preciso per il 3 a 2 biancoverde. 

53′ PAREGGIA L’AVELLINO! Ndoj in area di rigore, non spazza via e si fa rubare palla da Castaldo, che poi d esterno la mette sul secondo palo. 

46′ Comincia il secondo tempo.

45′ Finisce il primo tempo. Decisamente a tinte biancoblu la prima frazione, con Torregrossa e compagni pericolosi dai primi secondi. Poi il gol di Molina quasi a sorpresa sul primo attacco concreto dei biancoverdi. Ma  un fuoco di paglia. Le rondinelle riprendono ad attaccare e in un minuto, tra il 27esimo e il 28esimo trivano la doppietta con Torregrossa. Vantaggio meritato per la squadra di Boscaglia.

35′ Primo giallo della partita per Molina, l’autore del gol. Era diffidato, salterà Avellino-Cremonese.

28′ Ancora Torregrossa, il Brescia l’ha ribalta! Furlan stavolta crossa dal fondo, male Kresic di testa, la devia sul secondo palo dove Torregrossa tutto solo stoppa di petto e di sinistro la mette sotto la traversa. 

27′ Pareggio del Brescia! Furlan da sinistra si accentra e fa partire un cross verso Torregrossa, dimenticato da Falasco, che segna di testa. 

19′ Il Brescia torna all’attacco e sfiora il gol. Stavolta Torregrossa si trasforma in uomo assist e serve Caracciolo. L’airone viene fermato in uscita da Radu.

16′ AVELLINO IN VANTAGGIO!!! Bidaoui largo a sinistra punta l’avversario, trova un po’ di spazio e fa partire il cross verso Molina che sul secondo palo colpisce a volo di destro e insacca. 

Live #BreAve —> http://bit.ly/2Dukwp

Posted by Avellino Calcio Mania on Sonntag, 21. Januar 2018

10′ Occasione Avellino, con Asencio. L’attaccante due volte fermato nel cuore dell’area, poi commette fallo.

6′ Passaggio debole di Ngawa verso Radu, esce bene in scivolata il portiere. Poi Caracciolo prova il tiro al volo di sinistro ma non trova lo specchio.

4′ Ancora Torregrossa sfiora la rete. Sempre Bisoli a trovarlo in area, l’attaccante si gira e cerca il sinistro sul primo palo. Fuori di poco.

1′ Neanche un minuto e Brescia vicino al gol. Torregrossa servito in area colpisce al volo di piatto col mancino ma Radu respinge in angolo.

15.01 Comincia la partita.

FORMAZIONI UFFICIALI

BRESCIA (3-5-2): Minelli; Somma, Gastaldello, Meccariello; Cancellotti, Bisoli, Ndoj, Martinelli, Furlan; Caracciolo, Torregrossa.

A disposizione: Pelagotti, Coppolaro, Ferrante, Cortesi, Bagadur, Longhi, Tonali, Bandini, N’Diaye. Allenatore: Boscaglia.

AVELLINO (4-4-1-1): Radu; Ngawa, Kresic, Migliorini, Falasco; Molina, De Risio, D’Angelo, Bidaoui; Castaldo; Asencio.

A disposizione: Lezzerini, Pozzi, Pecorini, Marchizza, Camarà, Gavazzi, Di Tacchio, Evangelista, Laverone, Wilmots. Allenatore: Novellino.

Al Rigamonti va in scena uno spareggio tra le rondinelle e i lupi. Chi vince può fare un bel balzo in avanti, soprattutto dopo i risultati di ieri, con 5 delle ultime 7 squadre in classifica uscite sconfitte. L’Avellino soprattutto potrebbe approfittare di questi tre punti per prendere temporaneamente il largo dalle zone calde. Un’eventuale vittoria infatti proietterebbe i biancoverdi al 13esimo posto, scavalcando Perugia e Novara, Lasciando proprio il Brescia in zona playout a 23. Decisamente più delicata la situazione dei lombardi, tra classifica non felice e cambi in panchina inaspettati. In settimana il presidente Cellino ha esonerato Marino e richiamato Boscaglia, alla terza esperienza sulla panchina biancoblu.

Brescia-Avellino 2-1: Gol di Molina dal Settore Ospiti (Video)

Brescia-Avellino 2-3: Risultato Finale e Tabellino