Avellino Calcio, domani la ripresa degli allenamenti

Domani ci sarà la ripresa degli allenamenti per l’Avellino, con una seduta pomeridiana fissata alle ore 15.00. La squadra biancoverde è reduce dalla sconfitta in amichevole contro il Frosinone per 2-0 nella giornata di sabato. Sconfitta che non sembra preoccupare più di tanto Walter Novellino, il quale nella conferenza stampa seguente al match, ha affermato di aspettarsi un ottimo girone di ritorno.

Girone di ritorno che inizierà la settimana prossima, con tutte le partite in programma sabato 20 Gennaio, ad eccezione proprio di Brescia-Avellino, che sarà il posticipo di domenica alle ore 15.00. Curiosamente anche la scorso anno l’Avellino iniziò il ritorno da Brescia il giorno 21 Gennaio e la squadra di Novellino si impose per 2-0 con una doppietta di Ardemagni.

Fu l’inizio di un periodo eccezionale per l’Avellino, che mantenne un ritmo da promozione fino a febbraio, per poi calare in primavera e soffrire fino all’ultima giornata. Quest’anno la squadra riparte da 25 punti contro il 21 dell’anno scorso, ma paradossalmente, c’era più fiducia la scorsa stagione che adesso.

Sarà anche la settimana che dovrebbe finalmente chiudere il processo Money Gate, anche se la data dell’udienza di appello ancora non è stata resa nota. Sul mercato invece, si aspettano le ufficializzazioni di De Risio dal Padova, bloccato oggi con una trattativa lampo, e Cabezas dall’Atalanta

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Mercato Avellino, arriva De Risio dal Padova

Serie B, Cremonese-Parma big match 22esima giornata