Connect with us

News

Brescia-Avellino, Budel: “Vogliamo vincere e scalare la classifica”

Si avvicina il big match tra Brescia e Avellino. Al “Rigamonti” si sfideranno due squadre alla ricerca di punti preziosi per risalire in classifica. A presentare il match ci ha pensato il centrocampista del Brescia Alessandro Budel che, in conferenza stampa, ha parlato della partita di sabato e dell’Avellino di Rastelli Con l’Avellino sarà un match difficile e molto importante, perché in caso di vittoria ci permetterebbe di avvicinarci alle parti alte della classifica. Ora bisogna dare continuità alle nostre prestazioni, ma soprattutto ai risultati, anche al di là della gara contro l’Avellino. Ad ogni modo credo che una vittoria sabato ci potrebbe dare ulteriore fiducia e serenità soprattutto a livello mentale“.

Spalti Brescia

Budel ha poi parlato dell’attuale momento della sua squadra “Fino adesso abbiamo incontrato diverse difficoltà, perché comunque siamo partiti questa estate lavorando con un certo tipo di idee, abbiamo subito diversi infortuni che ci hanno costretto a cambiare sistema di gioco e quando stavamo per ritrovare l’equilibrio giusto, abbiamo cambiato allenatore e di conseguenza sono venute a mancare altre sicurezze. Ora ci siamo ricompattati, abbiamo reagito ma dobbiamo ancora diventare una vera squadra, in grado di soffrire e mantenere gli equilibri giusti in alcuni momenti della gara.

Leggi anche -> Brescia-Avellino: torna Peccarisi, ma non ci sarà…

Leggi anche -> Tim Cup: ecco dove seguire in tv Avellino-Frosinone

Leggi anche -> Brescia-Avellino: due grosse assenze nei lombardi contro i Lupi

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Brescia-Avellino: tante assenze nei lombardi contro i Lupi | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333