Brescia-Como Live: Diretta TV e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Un derby lombardo tra Brescia-Como che si preannuncia fondamentale per la Serie B 2015-16. Ma dove si potrà vedere in diretta tv e streaming gratis la gara che si gioca al Rigamonti? Innanzitutto bisogna dire che Brescia-Como sarà trasmessa in esclusiva dalla pay tv satellitare Sky Sport che ha i diritti in esclusiva del campionato cadetto italiano. Il canale di riferimento a partire dalle ore 14.00 sarà Sky Calcio 6 Hd per vedere il derby lombardo tra Brescia-Como.

Inoltre è possibile vedere Brescia-Como anche in streaming e sarà gratis per coloro che sono abbonati a Sky Sport che potranno collegarsi attraverso il proprio pc, tablet o smartphone e seguire la gara in diretta. Inoltre è possibile vedere Brescia-Como in streaming gratis, ma questo è un metodo non legale in quanto si ledono i diritti di esclusiva che sono ad appannaggio della televisione satellitare, collegandosi al portale spagnolo Rojadirecta che dovrebbe avere nella lunga lista di dirette sportive anche quella tra Brescia-Como derby lombardo valido per la 28a giornata del campionato di Serie B 2015-16.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Pro Vercelli-Novara Live: Diretta TV e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Pronostico Pescara-Ascoli: Consigli Scommesse (28a Giornata Serie B 2015-16)