Brescia: Marino esonerato, Boscaglia nuovo tecnico

Il sito ufficiale del Brescia Calcio ha comunicato, nel pomeriggio di quest’oggi, l’esonero di Pasquale Marino. Al suo posto, rientra Roberto Boscaglia, che aveva già allenato la squadra nelle prime otto gare di questa stagione.

Questo che vi riportiamo in seguito è il comunicato ufficiale del sito del club lombardo: “Il Brescia Calcio annuncia con rammarico di aver sollevato dall’incarico il Sig. Pasquale Marino, considerato persona seria e tecnico preparato dal Presidente Massimo Cellino.

Al suo posto torna Roberto Boscaglia che conosce perfettamente questa squadra che ha condotto all’inizio della stagione“.

Quindi è durata soltanto ben 16 giornate la permanenza di Marino sulla panchina delle Rondinelle, prossimo avversario dell’Avellino di Walter Novellino, che, quindi, come nella gara di andata, vinta per 2-1, ritroverà Boscaglia sulla panchina avversaria.

Club di Serie B che stanno lavorando anche nella sessione invernale del Calciomercato 2018. Nella giornata di oggi, la formazione biancoverde ha ufficializzato l’ingaggio di Remo Wilmots, centrocampista belga che si aggregherà alla Primavera.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Wilmots è un calciatore dell’Avellino, Ufficiale

Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 17 gennaio 2018