Brescia-Novara 1-1 Video Gol e Highlights (26′ Caracciolo, 59′ Gonzalez)

Terzo pareggio consecutivo per il Brescia di Giampaolo che impatta anche in casa, nel secondo anticipo della terza giornata di Serie B, contro il Novara. Non basta Caracciolo ai bresciani che si devono accontentare di fare un piccolo passettino in avanti in classifica, mentre il Novara ringrazia anche perché ha giocato in dieci per buona parte del secondo tempo.

Ad andare in vantaggio con l’Airone Caracciolo, 106° gol per lui in maglia biancoazzurra, sono i padroni di casa: è il 26’ quando l’attaccante timbra di testa su cross di Kukoc. Sembra mettersi in discesa per la squadra di Giampaolo che però non fa i conti con il Novara che riesce a trovare il punto del pari al 59’ con Gonzalez che infila l’incolpevole Arcari inserendosi in area sul filo del fuorigioco su lancio lungo di Buzzegoli.

Tifosi Novara

Da quel momento inizia un vero e proprio assedio da parte del Brescia che le tenta tutte per conquistare i tre punti, ma nemmeno l’espulsione al 71’ di Bastrini per doppia ammonizione e quindi la conseguente superiorità numerica aiuta gli uomini di Giampaolo. A fine partita i tifosi di casa scagliano la loro rabbia con cori di disapprovazione contro il patron Gino Corioni.

 ECCO IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS DI BRESCIA-NOVARA 1-1

Leggi anche — > Brescia-Novara, le probabili formazioni dell’anticipo di serie B

Leggi anche — > Brescia-Virtus Lanciano 2-2: Non basta la doppietta dell’Airone Caracciolo (VIDEO)

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Spezia-Carpi 0-2 Video Gol e Highlights (27′ Concas, 91′ Inglese)

Partite dell’Avellino alla Radio: Radio Punto Nuovo dice (definitivamente?) addio ai Lupi