Brescia, Ultime Notizie Mercato: dopo Mauri arriva Prce

Foto Reporter Zanardelli www.giornaledibrescia.it

Il Brescia, prossimo avversario dell’Avellino alla ripresa del campionato, è molto attivo sul mercato. I lombardi hanno infatti preso in prestito dalla Lazio il difensore centrale classe ’96 Franjo Prce dalla Lazio. Di nazionalità croata, quest’anno ha anche fatto il suo esordio con la maglia biancoceleste nella partita contro il Torino del 23 Ottobre.

Indubbiamente però il colpo di mercato delle rondinelle è stato l’ingaggio dello svincolato Stefano Mauri. Ieri il centrocampista è stato presentato alla stampa. Queste le sue parole: “Sono felice di tornare qui a Brescia dove ho lasciato bei ricordi e dove ritrovo grandi amici, da mister Brocchi a Pinzi e Andrea Caracciolo. Ringrazio la Società per questa opportunità perché mi permette di tornare a fare quello che amo di più, giocare a calcio”.

Su tanti mesi in cui è stato fermo: “Ho continuato ad allenarmi costantemente alla Racing Roma. Mi sento bene, mi manca forse un po’ il ritmo partita ma lavorerò in questi giorni per farmi trovare pronto quando il mister avrà bisogno di me”. Intanto, è stata annullata l’amichevole di domenica contro il Renate a causa delle avverse condizioni atmosferiche.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Calciomercato Serie B, Ultime Notizie 13 Gennaio 2017

Primavera Avellino, domani si torna in campo a Bari