Brindisi-Avellino 92-88, Sacripanti: “Arrabbiato per molti errori commessi”

Stefano Sacripanti, dopo il match di questa sera Brindisi-Avellino, dove sono stati sconfitti con il punteggio di 92-88, nella gara di questo pomeriggio al PalaPentassuglia, alle ore 17:00, valevole per la sesta giornata della Lega Basket Serie A 2017-18, ha parlato in conferenza stampa.

Sul match di questa sera, ha commentato così: “Come detto alla vigilia questo è un campo molto caldo e questo gli ha permesso di giocare con maggiore intensità. Non sono arrabbiato per i due punti messi a segno nel finale dell’ultimo quarto, ma per molti errori. Siamo stati ingenui e questo ne deve essere da insegnamento e più esperienza“.

Inoltre, sulla prestazione della squadra, ha aggiunto: “Nei primi venti minuti di gioco Brindisi ci ha messo molto in difficoltà. Noi siamo partiti molto leggeri ma poi siamo riusciti ad entrare nel match. Abbiamo sciupato tutto negli ultimi minuti del secondo quarto, nel terzo siamo stati sterili in attacco, ma poi abbiamo cominciato a mettere a segno i punti“.

Alla fine, parlando della prestazione di Brindisi, ha terminato così la sua conferenza stampa: “Complimenti all’avversario. Quando si perde così c’è molto da recriminare. Noi però dobbiamo essere più coerenti nell’arco della gara. Siamo comunque stati bravi a riprendere la gara“.

Perugia-Avellino, Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)

Brindisi-Sidigas Avellino 92-88, pagelle: Prestazione orrida di Fitipaldo