Connect with us

Calciomercato

Calciomercato 2013/2014: la Salernitana interessata a De Angelis

L’Avellino è alle prese con la fase più importante del calciomercato estivo, ossia quella in cui si valutano le conferme ed eventuali rinnovi di contratto di coloro che hanno reso possibile il sogno della serie B in un girone letteralmente di ferro.

In particolare, le uscite maggiori dovrebbero registrarsi in attacco dove per Biancolino si sta ancora valutando la situazione, con la possibilità di essere il quarto attaccante e confermato come uomo squadra, mentre per Zigoni appare difficile un ritorno in Irpinia: oltre ai due, anche Gianluca De Angelis potrebbe seriamente lasciare Avellino per sbarcare in qualche illustre piazza di Prima Divisione.

gianluca de angelis

In particolare, dopo l’interessamento del Catanzaro e del Gubbio è da registrare qualche sondaggio anche dei cugini della Salernitana, squadra di prestigio della ex serie C1 e che renderà sicuramente il girone di appartenenza molto interessante: sembra infatti che per il ruolo di esterno d’attacco esperto e che possa far crescere al meglio Gustavo, potrebbe arrivare l’ex attaccante della Juve Stabia.

Nessuna trattativa ufficiale al momento, ma in attesa di capire se l’Avellino punterà o meno su di lui le big della Prima Divisione iniziano a contendersi l’ottimo attaccante che quest’anno è stato basilare per le giocate offensive dei Lupi in determinate partite.

Leggi anche -> Calciomercato Avellino: Salernitana su Castaldo e l’ex Evacuo

Leggi anche -> Cessioni Avellino: De Angelis vicino all’addio

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Calciomercato

33333333