Calciomercato Avellino 2016-17: Acquisti e Cessioni Ufficiali al 4 Luglio

Il calciomercato 2016-17 è iniziato ufficialmente da soli quattro giorni, ma per l‘Avellino ci sono già stati vari movimenti di mercato. Ecco dunque un riepilogo degli acquisti e delle cessioni ufficiali al 4 luglio da parte della società irpina, contando anche tutti i giocatori che hanno lasciato Avellino per fine prestito.

Iniziamo dagli acquisti. Per la difesa ecco Marco Perrotta, difensore classe 1994, proveniente dal Pescara in prestito. A centrocampo sono invece arrivati Niccolò Belloni, in prestito dall’Inter, e Stephane Omeonga, a titolo definivo dall’Anderlecht. Per l’attacco il colpo è stato quello di Idrissa Camarà, anche lui a titolo definivo (dalla Correggese).

Passiamo ora alle cessioni. Sono stati ufficializzati i prestiti di Giron e Arrighini, rispettivamente alla Reggiana e alla Cittadella. Allo stesso tempo, sono rientrati alle rispettive squadre molti giocatori che erano in prestito lo scorso anno ad Avellino: è il caso di Insigne, Bianco, Nica, Chiosa, Bastien, Pisano, Pucino e Joao Silva.

Ci sono quindi varie trattative vicine all’ufficializzazione. In entrata è il caso di Donkor, difensore dell’Inter, e del portiere serbo classe ’96 Boris Radunovic dall’Atalanta. In uscita invece, si lavora per la rescissione di Tavano, mentre in difesa si cerca una sistemazione per Rea e Petricciuolo. A centrocampo, invece il più indiziato alla partenza è al momento per Sbaffo, ma per lui ancora non sono pervenute offerte.

Leggi anche: Calciomercato Avellino 2016-17, Falco sfuma: va al Benevento

Leggi anche: Calciomercato Avellino, Toscano: “Falco e Stoian? Li stiamo seguendo”

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Calciomercato Avellino 2016-17, Falco sfuma: va al Benevento

Calciomercato Avellino Acquisti, spunta Bidaoui per l’out sinistro