Calciomercato Avellino 2016-17, Dickmann nel mirino

Il Calciomercato 2016-17 dell‘Avellino di arricchisce di un nuovo nome: è quello di Lorenzo Dickmann, difensore del Novara. Italiano, classe 1996, è un giocatore molto duttile, perché sa giocare sia da terzino che da centrocampista di destra. Toscano lo conosce bene, avendolo allenato nella stagione 2014-15, in cui la squadra piemontese centrò la promozione dalla Lega Pro alla Serie B

L’anno scorso nel club piemontese ha collezionato tra campionato, play-off e Coppa Italia 32 presenze con una rete. Dickmann milita nel Novara fin dalla Primavera, e in totale con il club piemontese ha disputato 62 partite con tre reti.

Il giovane calciatore italiano è entrato nel mirino dell’Avellino in virtù del possibile cambio di modulo di Toscano, che nell’ultima amichevole contro il Vultur Rionero, ha virato verso il 3-5-2, prefigurando già un abbandono del più spregiudicato 3-4-3, che la squadra sembra attualmente non reggere. Nel nuovo modulo Dickmann sarebbe il centrocampista della fascia destra.

Leggi anche: Mercato Avellino, Lasik per il centrocampo?

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Amichevole Avellino-Cosenza Sabato 20 Agosto al Partenio

Mercato Avellino 2016-17, Lasik arriva in prestito?