Calciomercato Avellino 2016-17, Djimsiti per Biraschi?

Berat Djimsiti potrebbe essere il sostituto di Davide Biraschi, per cui ormai manca solo l’ufficialità per il trasferimento al Genoa. Il calciomercato dell’Avellino 2016-17 si sta dunque rivelando davvero movimentato, anche se probabilmente non nella direzione che si aspettavano i tifosi biancoverdi, piuttosto delusi dall’operato della società.

Cerchiamo intanto di capire chi è il probabile sostituto del difensore romano che si trasferirà a breve in Liguria. Djimsiti è un difensore classe 1993 di proprietà dell’Atalanta. Albanese di nascita, è naturalizzato svizzero. Centrale come Biraschi, è arrivato in Italia lo scorso mercato di gennaio; con la squadra lombarda ha totalizzato tre presenze.

Prima dell’approdo in nerazzurro, giocava nello FC Zurigo (seconda divisione svizzera), con cui in totale ha 110 presenze e 6 gol. Con l’omonima squadra Djimsiti ha esordito anche nelle giovanili, prima di approdare in prima squadra nella stagione 2011-12. Sarebbe il terzo arrivo in questa stagione dall’Atalanta, dopo quelli di Radunovic e Asmah.

Leggi anche: Biraschi vicino al Genoa

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Biglietti Virtus Entella-Avellino: Prezzi Settore Ospiti (Serie B 2016-17)

Calciomercato Avellino, arriva Molina dall’Atalanta