Calciomercato Avellino 2016-17, Mitrita e Perrotta dal Pescara?

Alexandru Ionut Mitrita e Marco Perrotta del Pescara potrebbero essere due nuovi giocatori dell’Avellino 2016-17.  Entrambi arriverebbero in prestito, secco o con diritto di riscatto. Partiamo da Mitrita. Il rumeno classe 1995 nella società abruzzese lo scorso anno ha collezionato 18 presenze e 1 gol, segnato proprio all’Avellino, nella sfida del Partenio ad aprile, quando il Pescara si impose per 3-1.

Mitrita sembra essere l’attaccante ideale per il tridente avanzato di mister Toscano. Infatti è capace di svariare per tutto il fronte dell’attacco, principalmente sulla fascia sinistra, ed è dotato di una buona tecnica, favorito anche da un baricentro basso (è alto 1,67 ed è di piede destro).

Perrotta invece è reduce dall’esperienza al Teramo in Lega Pro (Girone B), dove è stato un titolare fisso, con ben 28 presenze e un gol. Difensore centrale classe 1994, quest’anno rientrerà alla base, ma il Pescara, che per la Serie A potrebbe volere difensori più esperti, lo manderebbe volentieri a fare esperienza in B. Su di lui c’è anche la concorrenza di Spal e Latina, ma gli irpini sembrano essere in vantaggio.

Leggi anche: Calciomercato Avellino Acquisti, arriva Meret dall’Udinese?

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Avellino Acquisti, arriva Meret dall’Udinese?

Mercato Avellino, Taccone: “Arrivano due tra Gatto, Stoian e Falco”