Calciomercato Avellino 2016, Camara in arrivo?

E’ Idrissa Camara il prossimo acquisto dell’Avellino dopo la quasi ufficializzazione di Omeonga?

Sembrerebbe proprio di sì visto che le strade conducono tutte a un possibile arrivo dell’attaccante della Guinea classe 1992. Il giocatore si è messo in luce quest’anno in Serie D nelle fila della Correggese con la quale sta disputando i play off. Solo questa appendice ha ritardo l’arrivo di Camara ad Avellino, ma l’operazione sembra ormai essere conclusa con soddisfazione delle parti.

A Camara piace giocare come punta esterna a destra, ma il classe 1992 non fa sconti e pur di giocare si industria su tutto il fronte dell’attacco. Un acquisto di prospettiva che però può tornare subito utile soprattutto se riuscirà a sostenere tutto il ritiro estivo con la squadra irpina. Potrebbe essere la classica carta a sorpresa: naturalmente non bisogna dargli troppe responsabilità almeno nella fase iniziale.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Avellino 2016-2017, Amichevole a Teora il 9 giugno

Avellino-Cesena, Tesser fa Debuttare il Giovane Ventola?