Calciomercato Avellino 2016, le Ultime Notizie

Manca ormai poco alla chiusura della sessione di calciomercato 2016; vediamo quindi le ultime notizie che riguardano l’Avellino. La società irpina in giornata dovrebbe ufficializzare tre operazioni: i prestiti di Djimsiti e Molina dall’Atalanta, e la cessione di Biraschi al Genoa, che porterebbe in cassa circa 1,6 milioni di euro.

Soldi che potrebbero almeno in parte essere investiti per un attaccante; potrebbe essere Pablo Granoche. Secondo la Gazzetta di Modena infatti, sull’esperto attaccante uruguiano, che si sta allenando con la squadra emiliana (seppure svincolato), ci sarebbero ben 4 squadre: Avellino, Benevento, Salernitana e Bari.

L’eventuale arrivo di Granoche a parametro zero potrebbe essere un buon rinforzo per Toscano, considerato che attualmente l’Avellino si ritrova con sole due punte di ruolo, Castaldo e Mokulu. La società sta inoltre lavorando per piazzare gli ultimi esuberi: per Sbaffo la soluzione Parma sta prendendo quota, Rea potrebbe andare a Messina mentre più difficile appare piazzare D’Attilio. Anche Soumarè infine, è sul piede di partenza: su di lui Taranto e Cosenza

Leggi anche: Mercato, arriva Molina dall’Atalanta

Leggi anche: Mercato Djmsiti per Biraschi?

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime notizie del 30 Agosto

Virtus Entella-Avellino, Diretta Tv e Streaming (2016-17)