Calciomercato Avellino 2016, Visconti va al Padova?

Un giocatore dell’Avellino avrebbe già trovato l’accordo con il Padova: si tratta di Pietro Visconti.

Il giocatore che è in scadenza di contratto con i Lupi il prossimo anno secondo Padova Sport avrebbe già raggiunto l’accordo con la società veneta che milita nel campionato di Lega Pro e quindi sarebbe pronto a lasciare i biancoverdi: evidentemente il modulo non adatto a lui adottato dal prossimo allenatore Toscano potrebbe indurlo a salutare l’Irpinia.

Se il Padova sembra in vantaggio, attenzione però alla Cremonese che avendo come allenatore l’ex dell’Avellino Tesser avrebbe le carte in regola per poterlo prendere visto che avrebbe comunque garantito un posto sulla corsia mancina di difesa. Insomma il futuro di Visconti sembra essere lontano dall’Avellino questa è la sicurezza poi bisognerà chi tra Padova e Cremonese avrà la meglio per assicurarsi le prestazioni del classe 1989.

Leggi anche:

Pubblicato da Davide Musilli

Aspirante Giornalista e Digital Manager. Mi riconosco nelle parole di Pier Paolo Pasolini, “Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù".

Cessioni Avellino 2016-2017, Giron e Soumarè in uscita

Calciomercato Avellino: Radu, Belloni, Gnoukouri e Donkor dall’Inter