Calciomercato Avellino 2017, Pecorini vicino

L’Avellino, potrebbe chiudere l’affare con Simone Pecorini, terzino destro cresciuto nelle giovanili dell’Inter, che, attualmente, è alla Virtus Entella. Il giocatore, nato a Milano il 12 gennaio del 1993, potrebbe essere un altro rinforzo di questa sessione di mercato, dopo quello di Simone Rizzato, terzino sinistro prelevato dal Trapani.

Nella passata stagione, Pecorini ha collezionato 4 presenze con la maglia dell’Ascoli, e 7 presenze con la maglia della Virtus Entella, dove si è trasferito nella sessione invernale del Calciomercato 2017.

Oltre a quelle dell’Ascoli e della Virtus Entella, nel campionato cadetto ha vestito anche le maglie di Sassuolo, Empoli e Cittadella, collezionando, complessivamente, 87 presenze e due reti.

Il club irpino, dopo che gli è stata concesso la licenza d’uso dello Stadio Partenio-Lombardi dal Comune di Avellino, può di nuovo concentrarsi sul mercato, che partirà ufficialmente il 1° luglio.

Il tecnico Walter Novellino è alla ricerca di rinforzi, soprattutto nel reparto centrale della difesa. I possibili nomi sono quelli di Marchizza, Capradossi e Falasco. Inoltre, i bianco-verdi è interessato alla giovanissima punta centrale del Genoa Raúl José Asencio Moraes.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Mercato Avellino, per Marchizza e Falasco si chiude domani

Mercato Avellino, Scambio Omeonga-Ujkani con il Genoa?