Calciomercato Avellino Acquisti, arriva Meret dall’Udinese?

Nuovo ipotesi per il calciomercato dell’Avellino acquisti. Si tratta di Alex Meret, portiere dell’Udinese classe 1997. Il suo nome è spuntato a causa delle difficoltà per arrivare a Ionut Radu, il portiere di proprietà dell’Inter. La società nerazzurra è ancora indecisa se mandarlo in prestito per farlo maturare o tenerlo come vice-Handanovic nel caso Carrizo partisse, quindi l’affare potrebbe andare per le lunghe.

Vediamo quindi di conoscere meglio Meret. Nazionalità italiana, lo scorso anno è stato vice di Karnezis senza però riuscire a collezionare alcuna presenza nella massima serie; due gettoni invece in Coppa Italia. Tuttavia Meret è il titolare della Nazionale Under 19 di Paolo Vanoli, con cui disputerà gli Europei di categoria in Germania nel prossimo luglio.

Meret, che arriverebbe in prestito, non è comunque l’unica pista seguita dalla società irpina come vice Frattali. Altri due nomi sono quelli di Lorenzo Crisanto, portiere classe ’98 della Primavera della Roma, e Andrea Zaccagno, classe ’97, che nell’ultima stagione ha difeso la porta della Primavera del Torino.

Leggi anche: Calciomercato Avellino: Radu, Belloni, Gnoukouri e Donkor dall’Inter

Leggi anche: Calciomercato Avellino 2016-2017, Gatto in arrivo?

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime notizie del 20 Giugno

Calciomercato Avellino 2016-17, Mitrita e Perrotta dal Pescara?