Calciomercato Avellino Acquisti, Di Roberto per l’attacco?

Nunzio Di Roberto nuovo nome per l’attacco dell’Avellino. Dopo la cessione di Arrighini, il calciomercato della società biancoverde torna a focalizzarsi sugli acquisti e in particolare sul reparto avanzato, dove negli ultimi giorni sono circolati vari nomi: Falco, Gatto e Stoian, di cui ha riferito lo stesso presidente Taccone.

Trattative che però stentano a decollare; ecco che quindi spunta il nome dell’esperto attaccante del Crotone. Di Roberto è infatti un attaccante che nella serie cadetta ha militato in varie squadre, tra cui il Cittadella, dove dal 2010 al 2014 mette a segno 26 reti in 128 presenze. Quindi Varese, e nell’ultima stagione si divide tra Pro Vercelli e Crotone, dove però complessivamente segna solo 1 rete in 38 presenze.

Chiaro però, che non si tratta di una prima scelta per l’attacco. La società ha più volte affermato di voler puntare sui giovani, e quindi quella di Di Roberto è una pista alternativa ai vari nomi girati negli scorsi giorni, in primis Leonardo Gatto, per cui è già stato trovato l’accordo con l’Atalanta, ma non ancora quello con il calciatore.

Leggi anche: Arrighini al Cosenza: Ufficiale la Cessione dall’Avellino

Leggi anche: Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime News del 23 Giugno

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime News del 23 Giugno

Calciomercato Avellino Acquisti, Zaccagno il vice Frattali?