Calciomercato Avellino Acquisti, Gianluca Sansone per l’attacco?

Gianluca Sansone per l’attacco è il sogno per il calciomercato dell‘Avellino. Dopo tanti acquisti di prospettiva, ecco il grande nome che potrebbe fare sognare i tifosi biancoverdi. Match winner della semifinale play-off Avellino-Bologna al Partenio il 29 maggio 2015, ora Sansone potrebbe essere parte del tridente che Toscano intende proporre nel suo 3-4-3.

L’attaccante classe ’87 è reduce da una stagione non proprio entusiasmante a Bari, dove ha collezionato 32 presenze e 5 gol. Il calciatore però è di proprietà della Sampdoria, dove ha giocato in Serie A due anni, da gennaio 2013 a gennaio 2015; in totale 42 presenze e 5 reti. Quindi il prestito al Bologna, dove risulta decisivo per la promozione dei rossoblù in A, e infine la scorsa stagione a Bari.

Con il contemporaneo arrivo di Bidaoui, l’Avellino avrebbe un tridente offensivo più che attrezzato per la categoria: il belga-marocchino a sinistra, Sansone a destra, e Castaldo-Mokulu ad alternarsi al centro dell’attacco. Il tutto potrebbe concretizzarsi già in questa settimana, in modo da avere pronta la squadra per il ritiro di Sturno.

Leggi anche: Calciomercato Avellino, D’Angelo non rinnova il contratto: è addio?

Leggi anche: Calciomercato Avellino Acquisti, su Bidaoui anche il Crotone

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime notizie del 7 Luglio

Calciomercato Serie B 2016-17, Tutte le Trattative in Tempo Reale