Calciomercato Avellino Acquisti, per Belloni è fatta

Ormai è fatta per il trasferimento di Niccolò Belloni all’Avellino. Nuovo colpo di calciomercato, dunque, per la società biancoverde, dopo quello di Omeonga. L’Avellino si è così assicurato il giovane centrocampista di proprietà dell’Inter, dopo settimane di trattative con la società milanese.

Il suo passaggio in biancoverde è stato definito nella sede della società irpina con il suo procuratore Mario Giuffredi; l’ufficialità dovrebbe arrivare in tempi brevissimi. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Vediamo quindi di conoscere meglio questo nuovo giocatore dell’Avellino.

Belloni è un centrocampista di sinistra, classe 1994, nativo di Massa Carrara. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, la sua prima squadra in B è stata il Modena, nella stagione 2013-14, dove colleziona 7 presenze. L’anno successivo il passaggio alla Pro Vercelli, dove è titolare, con ben 35 presenze e 2 reti; quindi l’anno scorso il passaggio alla Ternana, dove colleziona 20 presenze con 2 reti.

Leggi anche: Calciomercato Avellino, Belloni arriva in Prestito?

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime Notizie del 27 Giugno

Calciomercato Serie B 2016-17: Tutte le trattative al 28 Giugno