Calciomercato Avellino Acquisti, Zaccagno il vice Frattali?

Andrea Zaccagno potrebbe diventare il nuovo vice-Frattali dell’Avellino 2016-17. Nuovo colpo di scena, dunque, nel calciomercato dell’Avellino. La società biancoverde starebbe infatti virando sul portiere della Primavera del Torino a causa delle difficoltà sorte per Emil Audero della Juve e Ionut Radu dell’Inter.

Cerchiamo quindi di conoscere questo portiere. Nato a Padova nel 1997, cresce nelle giovanili della società euganea. Nell’estate del 2014 il trasferimento alla Primavera del Torino, dove in due stagioni mette complessivamente a segno 61 presenze, tra campionato, coppe e altri tornei.

La società biancoverde avrebbe già raggiunto l’intesa con il Torino; Zaccagno dovrebbe arrivare in Irpinia con la formula del prestito. Su di lui c’era anche la Pro Vercelli, guidata proprio dal suo ex allenatore nella Primavera granata, Moreno Longo; ma a quanto pare l’Avellino è stato più rapido della trattativa, che potrebbe chiudersi a breve.

Leggi anche: Calciomercato Avellino Acquisti, Di Roberto per l’attacco?

Leggi anche: Arrighini al Cosenza: Ufficiale la Cessione dall’Avellino

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Calciomercato Avellino Acquisti, Di Roberto per l’attacco?

Bonito (Avellino): la Civiltà Contadina rivive attraverso il Museo