Calciomercato Avellino, anche la Fiorentina su Bastien

Per Bastien inizia a muoversi anche la Serie A. Ecco, infatti, che sul giovane centrocampista dell’Avellino, in prestito dall’Anderlecht, inizia ad affacciarsi anche la Fiorentina. Non solo il Liverpool di Klopp, insomma, ma anche la viola che potrebbe mettere in campo una cospicua cifra per accaparrarsi il cartellino di un giocatore che inizia a far gola a molti.

Ad Avellino con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro, Bastien, con ogni probabilità, dovrebbe cambiare aria al termine della prossima stagione. Non è ancora chiaro se si opterà per un rientro alla base o se per un’operazione in sintonia con un altro top club ma ciò che ormai pare davvero evidente che una permanenza, salvo clamorosi sviluppi, in maglia biancoverde, è da escludere. Del resto anche il patron Taccone ha più volte parlato del futuro del centrocampista.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Avellino, l’epica trasferta di La Spezia raccontata da un tifoso

Avellino: il Castello, il Casino del Principe, il Palazzo della Dogana e il Convitto Nazionale