Calciomercato Avellino, arriva Dezi in prestito dal Napoli?

Il calciomercato dell’Avellino in questi giorni si sta concentrando sul centrocampo, che nei giorni scorsi ha registrato la partenza di Arini. Un nome è quello di Jacopo Dezi, mezzala di proprietà del Napoli. Il calciatore arriverebbe in prestito, considerati anche i buoni rapporti dell’Avellino con il club di Aurelio De Laurentis.

Classe 1992, cresciuto nella Primavera del Napoli, dove però non ha mai esordito in prima squadra, l’anno scorso ha militato nel Bari, collezionando 17 presenze con ben 5 gol. Vanta anche due stagioni al Crotone, entrambe da titolare, dove ha disputato complessivamente 68 presenze con 4 gol. Il totale in Serie B è dunque di 85 presenze con 9 reti.

Proprio la capacità di andare spesso a segno, insieme alle sue qualità e caratteristiche di gioco, lo hanno fatto paragonare a uno degli idoli di Napoli, Marek Hamsik. Su di lui ci sarebbero però anche club di Serie A, come Palermo ed Empoli. Nei prossimi giorni si attendono sviluppi.

Leggi anche: Calciomercato Avellino, Taccone: “Per Gonzalez abbiamo l’accordo”

Leggi anche: Calciomercato Avellino, Taccone: “Sansone non era una prima scelta”

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Ritiro a Sturno, amichevole Avellino-Casertana il 28 Luglio

Mercato Scandone Avellino, per Johnson c’è ancora distanza