Calciomercato Avellino: Audero, Vitale e Yao i primi colpi?

La stagione è terminata da poco, e in casa Avellino si fanno già i primi nomi di calciomercato per la stagione 2016-17, in cui i lupi cercheranno il riscatto. Assodato che al 99,9% il prossimo allenatore dei lupi sarà Mimmo Toscano, la società ha fatto capire che in ogni caso punterà sui giovani: Audero, Vitale, Camara e Yao sono nomi che circolano in queste ore. Vediamo quindi di conoscere questi giocatori.

Emil Audero è il portiere della Primavera della Juventus. Classe 1997, nazionalità italo-indonesiana, quest’anno ha totalizzato con i bianconeri 18 presenze in campionato. Eloge Koffi Yao Guy è invece un difensore classe ’96 nativo della Costa D’Avorio. Pur essendo di proprietà dell’Inter, quest’anno ha giocato con il Crotone promosso in Serie A; per lui 30 presenze con un gol.

Idrissa Camara è invece un esterno d’attacco classe 1993, di nazionalità della Guinea-Bassau; quest’anno ha giocato con la Correggese in Serie D, e sembra il più vicino a firmare con l’Avellino. Infine Mattia Vitale, centrocampista centrale di proprietà della Juventus ma che quest’anno ha giocato con il Lanciano; classe 1997, con gli abruzzesi in questa stagione ha messo insieme 19 presenze con un gol.

Leggi anche: CalcioMercato Avellino: Biraschi verso Crotone per 1 milione di euro?

Leggi anche: Calciomercato Avellino, Meccariello arriva nel Mercato estivo?

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Tesser Nuovo Allenatore Cremonese: è Ufficiale

Avellino 2016-2017, Cessioni: Gavazzi in lista di sbarco?