Calciomercato Avellino: Bastien piace a Nizza, Liverpool e Dortmund

Samuel Bastien continua a essere al centro del calciomercato. Secondo gli ultimi rumors, sul centrocampista belga dell’Avellino ci sarebbero Nizza, Liverpool e Borussia Dortmund. In particolare la squadra inglese è stata una delle prime ad interessarsi al centrocampista belga avellinese, che quest’anno ha realizzato fino ad ora 2 reti in 25 presenze. Ora però con l’avvicinarsi del calciomercato le attenzioni su di lui sono aumentate, e così si sono fatti avanti anche altri club europei.

Difficile che il presidente Taccone lo riscatti dall’Anderlecht, se non con l’aiuto di qualche big italiana (magari la Fiorentina o la Juventus che pure sembravano interessate), considerato che la cifra necessaria è di 3,5/4 milioni di euro. Quel che sembra certo, però, è che Bastien l’anno prossimo non indosserà la casacca dell’Avellino, come d’altronde ha fatto intuire più volte il presidente Taccone e lo stesso calciatore qualche giorno fa.

Leggi anche: Calciomercato Avellino: Bastien piace a Nizza, Liverpool e Dortmund

Leggi anche: Bastien via dall’Avellino? Marcolin: “Non è titolare contro il Latina”

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino, Casillo a Il Mattino: “Una lobby controllava il calcio”

Avellino-Pescara, arbitro Ghersini di Genova