Calciomercato Avellino, Biraschi richiesto in Serie A?

Davide Biraschi sarebbe nel mirino di squadre di Serie A. Questo almeno è quanto sostiene l’agente del calciatore, Michelangelo Minieri, secondo cui “E’ stato protagonista di una stagione importante, ha tenuto un livello alto per tutto il campionato ed è seguito da club di categoria superiore”.

Per il difensore romano, che quest’anno ha collezionato ventinove presenze con l’Avellino, già da tempo si parla dell’interesse di squadre come Genoa e Sampdoria. Negli ultimi giorni si è aggiunto anche il Crotone. Secondo il giornalista Gianluca di Marzio, la squadra calabrese, a cui manca un punto per essere matematicamente promossa nella massima serie, avrebbe individuato in Biraschi uno dei primi rinforzi per affrontare la massima serie.

Ricordiamo che Biraschi è legato a un contratto all’Avellino fino al 2018, ma in caso di buone offerte, è probabile che la società decida di venderlo, come d’altronde è stato fatto per i vari Zappacosta, Izzo e Trotta; cessioni che hanno consentito alla società di fatturare ottime plusvalenze e ai calciatori in questione di esordire nella massima serie.

Leggi anche: Calciomercato Avellino, per Biraschi è derby Genoa-Samp

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lanciano-Avellino, Ferrari: “Vogliamo vincere per salvarci”

Avellino: da Piazza Libertà al Corso, da Viale Italia al Ponte della Ferriera