Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Avellino: De Angelis, Lasagna e Catania vicini alla cessione

Sabato sera alle 20.30 ci sarà finalmente l’esordio ufficiale in campionato dell’Avellino al Partenio-Lombardi, ma il mercato ancora non è fermo. Il ds Enzo De Vito sta cercando di piazzare gli esuberi che ancora non hanno lasciato l’Irpinia. Gianluca De Angelis ancora non ha trovato una sistemazione. L’attaccante, nonostante non rientri più nei piani di Rastelli, non sembra accettare alcuna destinazione. L’ultima squadra ad interessarsi al suo acquisto in ordine di tempo è stato il Cosenza, squadra di Seconda Divisione.

enzo de vito direttore sportivo

Per quanto riguarda Fabrizio Lasagna, invece, il giocatore dovrebbe accordarsi in questi giorni per la rescissione del contratto e poi accettare l’offerta del Messina, neo-promosso in Seconda Divisione. La cessione più vicina però è quella di Emanuele Catania. L’attaccante ex Nocerina sembra essersi già accordato con il Qormi F.C., società che milita nella Prima Divisione maltese. Il trasferimento dovrebbe trovare l’ufficialità in settimana.

Leggi anche –> Avellino Calcio, vicini i colpi Mbakogu e Renan?

Leggi anche –> Avellino-Novara: focus sugli avversari dei biancoverdi

Leggi anche –> Avellino-Novara: Aglietti e quel gol “maledetto”

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Calciomercato Avellino: De Angelis, Lasagna e Catania vicini alla … – Avellino Calcio | News Calcio 24


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Calciomercato

33333333