Calciomercato Avellino, Gubitosa a RPN: “Verde e Mokulu rimangono”

E’ intervenuto a Radio Punto Nuovo il presidente onorario dell’Avellino, Michele Gubitosa, parlando di calciomercato e del derby vinto contro lo Salernitana. Sul mercato, a proposito delle voci che vogliono Verde e Mokulu in partenza: “Credo che rimarranno nonostante le offerte che vengono dalla Serie A, ma i tifosi devono stare tranquilli: se dovesse partire qualche calciatore andremo subito a rimpiazzarlo”.

Su Verde: “L’Avellino è stato bravo ancora una volta, non tanto a valorizzare, ma ad amplificare le qualità dei giovani talenti, ma noi vogliamo rinforzarci e non indebolirci, quindi, fermo restando le competenze dello staff tecnico della società, mi auguro che Verde possa rimanere con noi fino al termine della stagione”

Continua sul mercato: “La parte tecnica sta lavorando notte e giorno per rinforzare la squadra, sicuramente c’è bisogno di qualche rinforzo, faremo meglio della volta scorsa, cerchiamo di migliorarci sempre”. Gli viene chiesto anche di Frattali e Radunovic. Risponde: “Rimarranno sicuramente fino alla fine della stagione”.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Avellino 2017, Comi per Mokulu?

Ultime Notizie, Latina: gruppo Anzio nuovo proprietario