Connect with us

News

Calciomercato Avellino, Il Napoli punta al riscatto di Izzo

Il calciomercato dell’Avellino è già entrato nel vivo con le prime comproprietà da discutere. Secondo quanto rivelato da Gianluca di Marzio, nei prossimi giorni la società del presidente Taccone incontrerà il Napoli per decidere il futuro di Armando Izzo. Il difensore classe 1992, protagonista di un’ottima stagione con la maglia biancoverde, è attualmente in compartecipazione tra le due società campane e nella prossima stagione potrebbe giocare in Serie A con la maglia azzurra.

Secondo il giornalista Sky, la società partenopea sarebbe intenzionata a riscattare l’intero cartellino del giocatore, soprattutto dopo l’ottimo campionato disputato in Serie B che ha alimentato l’interesse di alcune società della massima serie come Chievo, Sampdoria e Genoa. Il Napoli di Rafa Benitez punta molto su giovani di talento e Armando Izzo ha tutte le carte in regola per fare bene anche in Serie A. Nei prossimi giorni si saprà molto di più sul futuro del talentuoso difensore napoletano, in caso di partenza, per l’Avellino sarebbe una perdita importante in vista della prossima stagione.

Leggi anche –> Calciomercato Avellino, la priorità è la comproprietà di Zappacosta

Leggi anche –> Calciomercato Avellino, Sampdoria e Verona su Arini

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333