Calciomercato Avellino, in arrivo Radunovic e Asmah dall’Atalanta

Il calciomercato dell’Avellino sta vivendo giorni caldissimi. Oltre a Gonzalez, questa potrebbe essere anche la settimana di Radunovic e Asmah, che arriverebbero entrambi in prestito dall’Atalanta. L’obiettivo della società è infatti averli a disposizione prima del ritiro di Sturno, che inizierà la settimana prossima, subito dopo la presentazione della squadra prevista il 18 luglio al Campo Coni.

Boris Radunovic è un portiere classe ’96 di nazionalità serba. L’anno scorso ha giocato 5 partite nel campionato Primavera con l’Atalanta, con cui però è stato convocato 25 volte in prima squadra; ha inoltre collezionato una presenza all’ultima giornata, nella partita vinta per 2-1 contro il Genoa. Partirà inizialmente come vice di Frattali, ma cercherà ovviamente di ritagliarsi il suo spazio.

Anche Patrick Asmah è un elemento della Primavera nerazzurra. Classe 1996, di nazionalità del Ghana, è un terzino sinistro che all’occorrenza sa giocare anche sull’altra fascia. Lo scorso anno ha collezionato 3 presenze nel Campionato Primavera, 1 nella Fase Finale e 3 nel Torneo di Viareggio.

Leggi anche: Calciomercato Avellino Acquisti, Gonzalez vicino alla firma

Leggi anche: Calciomercato Avellino 2016-17, sfuma Sansone: va al Novara

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Calciomercato Avellino Acquisti, Gonzalez vicino alla firma

Calciomercato Avellino, Taccone: “Sansone non era una prima scelta”