Calciomercato Avellino, Schiavi dal Novara in arrivo?

E’ in arrivo Nicolas Schiavi dal Novara. Sono queste le ultime notizie relative al calciomercato dell’Avellino.

Il trequartista argentino è infatti cresciuto all’ombra del prossimo tecnico Toscano e proprio lui sarebbe il mentore che vorrebbe un approdo in Irpinia del talento che è attualmente di proprietà del Novara. Il giocatore ha collezionato 12 presenze con toscano in panchina in Prima Divisione e ha impressionato il tecnico per i numeri di cui dispone e così potrebbe essere questa la carta per far saltare il tavolo.

Lo sperano tifosi dell’Avellino anche per nel Novara non trova certo tanto spazio non perché non sia dotato tecnicamente ma perché mister Baroni gli ha anteposto Gonzalez e Viola. Potrebbe essere un nome che potrebbe rientrare nella lista visto le anticipazioni del presidente Taccone che ha detto di voler puntare quest’anno su giovani di qualità che possano portare però da subito l’Avellino nelle posizioni di vertice che le competono.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sidigas Avellino Eliminata, Giocatori in Lacrime (Video)

Tesser Nuovo allenatore della Cremonese: è Ufficiale