Calciomercato Avellino: Laverone interessa al Frosinone

I calciatori dell’Avellino continuano a interessare altre squadre. Dopo l’interesse del Genoa per Migliorini, ci sarebbe anche quello del Frosinone per Laverone. A riportarlo è il portale tuttofrosinone.com, secondo cui la pista è già molto concreta. L’esterno biancoverde piace al tecnico dei ciociari, Longo, che vuole allargare la rosa per tentare l’assalto alla Serie A fallito per un soffio lo scorso anno.

Certo la partenza di Laverone sarebbe un colpo pesante per l’Avellino, ma ad oggi non si può escludere nulla, data la delicata situazione della società biancoverde, che tra l’altro già in passato ha effettuato cessioni eccellenti a gennaio (Trotta nel 2016 al Sassuolo, Frattali lo scorso anno a Parma).

Intanto la squadra continua la preparazione in vista della gara contro l’Ascoli di sabato. Oggi è in programma una seduta a porte chiuse alle ore 15.00, e alle 17.00 ci sarà la conferenza stampa di Novellino. Conferenza che è stata anticipata ad oggi considerato che domani tutte le attenzioni saranno a Roma, dove si svolgerà la prima udienza del processo Money Gate. Scontata la richiesta di retrocessione per l’Avellino da parte della Procura Federale, ma la società e l’avvocato Chiacchio si dichiarano fiduciosi di poterne uscire ancora una volta fuori.

Il presepe di Montevergine in Vaticano

Avellino-Ascoli, l’arbitro è Chiffi di Padova