Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Avellino: niente Piovaccari, andrà alla Steaua Bucarest

Il presidente dell’Avellino, Walter Taccone nella conferenza della settimana scorsa è stato molto chiaro: arriverà un grande attaccante per la serie B, adatto agli schemi di gioco di mister Rastelli e che possa soprattutto affiancare nel miglior modo possibile il bomber Gigi Castaldo.

federico piovaccari

Ebbene, i nomi caldi sono quelli di Pavoletti, Sansovini e Piovaccari che il direttore De Vito avrebbe sondato in queste ultime settimane, oltre ad altri calciatori che al momento restano solo delle idee: ovviamente tutti sono adattabili a quelle che sono le richieste tecniche di Rastelli ma anche col budget, poiché la dirigenza non vorrà fare passi più lunghi della gamba con investimenti eccessivi.

Per Sansovini il freno è l’età e l’ingaggio, mentre per Pavoletti potrebbe profilarsi un testa a testa col Modena: per ciò che riguarda invece Piovaccari, può dirsi scartato dalla rosa di calciatori che potrebbero vestire la casacca biancoverde, dato che non convinceva al massimo Rastelli, e soprattutto è ad un passo dall’accordo con la Steaua Bucarest. Sembra infatti che il calciatore, ora di proprietà della Sampdoria, ad ore potrebbe formalizzare l’accordo, passando in un club che gli permetterebbe di giocarsi l’accesso alla Champions League.

Leggi anche -> Calciomercato Avellino: due colpi in arrivo dal Milan?

Leggi anche -> Avellino: ufficiale l’acquisto di Togni

Leggi anche -> Calciomercato Avellino: piace l’attaccante Piovaccari

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Calciomercato

33333333