Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Avellino: Panatti ceduto al Como

Sono in totale sette gli acquisti che il ds Enzo De Vito ha portato a termine in questa prima fase di sessione estiva di calciomercato, allargando la rosa a 30 calciatori. Adesso, dunque, è arrivato il momento di piazzare i giocatori che non troveranno spazio l’anno prossimo nella formazione titolare di Rastelli. Uno tra questi è il giovane Michel Panatti, riscattato a giugno dalla Fiorentina.

Il giocatore si trovava in comproprietà tra la società dei Della Valle e quella di Taccone, ma i viola non hanno presentato alcuna offerta per lui, permettendo cosi al centrocampista di rimanere all’Avellino. Panatti, nella scorsa stagione, è stato utilizzato con il contagocce, e a fine stagione si è ritrovato con un misero bottino di 6 presenze e 0 gol all’attivo.

Enzo De Vito

In queste settimane molte squadre di Lega Pro si sono interessate a lui, come ad esempio il Lumezzane e l’Arzanese, ma ad averla spuntata per acquisire le prestazioni del giocatore sembra essere stato il Como. Il giovane di Erba è stato acquistato in prestito fino alla fine della stagione e a partire dalla settimana prossima dovrebbe arrivare anche l’ufficialità. Dunque l’Avellino ha preferito non privarsi definitivamente del giovane, ma di lasciarlo giocare regolarmente da titolare per valutarlo.

 

 

Leggi anche –> Calciomercato Avellino: arriva l’ufficialità per Andrea Seculin

Leggi anche –> Avellino a Castel di Sangro: Rastelli convoca 23 calciatori

Leggi anche –> Calciomercato Avellino: il portiere Agliardi dice no ai Lupi

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Curiosità Avellino: Herrera, Angiulli, Bittante e Zappacosta cercano casa | Avellino Calcio

  2. Pingback: Avellino, il sogno di Luca Bittante: in un anno dalla Primavera al debutto in serie B | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Calciomercato

33333333