Connect with us

News

Calciomercato Avellino, Pawlowski e Dia in prestito dall’Udinese

Sembra imminente l’asse Avellino – Udinese. Secondo fonti vicino alle due società sembrerebba fatto l’accordo  per portare all’ombra del Partenio due giovani talenti bianconeri.

Ieri c’è stato l’incontro tra il Direttore Sportivo dei friulani Cristiano Giaretta e l’Avellino per parlare di Dia Pape Ndiaga e di Wojciech Pawlowski. Sembrerebbe immediato l’accordo e l’approdo in Irpinia per i due giovani.

Dia è un’ala sinistra ghanese classe 93′ molto agile e veloce che sposerebbe a pieno lo stile di gioco di Massimo Rastelli, per lui un campionato da protagonista nella primavera dell’udinese con ben 6 gol e tanti assist.

enzo de vito direttore sportivo

Pawlowski, invece, è un ventenne estremo difensore polacco che viene da una stagione come terzo portiere dell’udinese dopo Brkic e Padelli.

A Udine ha avuto poco spazio per esprimersi e Avellino sarebbe la piazza perfetta per rilanciarsi, nonostante la sua stazza oltre il metro e 90 si tratta di un portiere agile e affidabile. Ma non è tramontata la pista per il portiere venezuelano Rafael Romo alternativa a Pawlowski.

LEGGI ANCHE -> Asse con l’Udinese: in arrivo 3 giovani in prestito
LEGGI ANCHE -> Avellino, il diesse De Vito annuncia collaborazione con l’Udinese
LEGGI ANCHE -> Pezzella (Udinese Channel): Con l’Avellino può nascere qualcosa d’interessante
LEGGI ANCHE -> Udinese, Alhassan in prestito all’Avellino?

 

 

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333